Avengers: Secret Wars, ecco chi scriverà il film!

Abbiamo finalmente un'idea sulla sulla direzione in cui i Marvel Studios stanno andando per Avengers: Secret Wars, secondo Deadline lo scrittore di Loki e Loki e lo scrittore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia scriveranno la sceneggiatura del film.

Avengers: Secret Wars film 2025

Arriva da Deadline la notizia che lo sceneggiatore di Loki e Doctor Strange nel Multiverso della Follia Michael Waldron scriverà la sceneggiatura di Avengers: Secret Wars. Sebbene il titolo sia stato utilizzato per due storie di eventi molto diverse dalla Marvel Comics, la recente attenzione al Multiverso e il ruolo in espansione dell’MCU di Kang il Conquistatore potrebbe suggerirci che la storia potrebbe prendere in prestito molti nodi narrativi dalla storia di Jonathan Hickman. Questo fumetto presentava un mucchio di caos multiversale, quindi il coinvolgimento di Waldron ha perfettamente senso.

 

Dopotutto, è stato lui ha introdotto Kang (“Colui che resta”) in Loki e in seguito ha abbracciato il concetto di Multiverso nel sequel di Doctor Strange. Il noto sito americano  aggiunge che con Jeff Loveness (Ant-Man and The Wasp: Quantumania) scelto per scrivere Avengers: The Kang Dynasty per il regista Destin Daniel Cretton, entrambi i film stanno iniziando a prendere forma. Gli addetti ai lavori rivelano che Avengers: Secret Wars avrà il suo regista a breve, anche se è probabile che già tutte le parti siano in contatto per coordinare i piani più ampi dei Marvel Studios.

A quanto pare, gli incontri per il lavoro di scrittore di Avengers: Secret Wars si sono svolti il ​​mese scorso. Mentre un certo numero di sceneggiatori si sono incontrati con i Marvel Studios, Waldron è sempre stato il favorito poiché lo studio ha molta fiducia in lui.  Non abbiamo dettagli specifici sulla trama per nessuno dei due film in questa fase, anche se entrambi stanno rapidamente iniziando a prendere forma. Si dice che il regista di Black Panther: Wakanda Forever Ryan Coogler sia il favorito per prendere il timone di questo capitolo finale della fase 6 e The Multiverse Saga, anche se nulla è stato ancora confermato. Ci aspettiamo un aggiornamento presto, però.

Quello che sappiamo è che questi saranno i primi film di Avengers dopo Avengers: Endgame del 2019, quindi la pressione è alta sui Marvel Studios per farli funzionare bene e offrire un vero spettacolo. Avengers: The Kang Dynasty arriverà nelle sale il 2 maggio 2025, mentre Avengers: Secret Wars seguirà il 7 novembre dello stesso anno.

- Pubblicità -