Avengers: Secret Wars film 2025

Il 2025 sembra destinato a essere un anno molto emozionante per i fan del MCU poiché Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars  dovrebbero uscire nelle sale di tutto il mondo a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro. Poco dopo l’annuncio di entrambi i film durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno, abbiamo appreso che Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e de La Leggenda dei Dieci Anelli, si occuperà della Dinastia Kang. Tuttavia, la domanda su chi dirigerà Secret Wars è rimasta ancora aperta.

 

Nonostante sia un progetto da sogno per i fratelli Russo, è diventato chiaro che sono troppo occupati a lavorare sui propri progetti all’AGBO. Porre fine alla saga del multiverso non sarà un’impresa facile per un regista, ma un nuovo rumors condiviso da The Weekly Planet Podcast suggerisce che Avengers: Secret Wars finirà comunque in mani molto sicure ed estremamente capaci.  Secondo il team per lo più affidabile dietro il podcast, il regista di Black Panther: Wakanda Forever Ryan Coogler è in trattative per prendere il timone di questo capitolo finale della Fase 6.

È importante sottolinearvi che questa è solo una voce e dunque nulla è confermato o daot per certo, anche se la credibilità della fonte è alta. Ryan Coogler è sempre più a suo agio nel MCU, dato che oltre a dirigere il sequel di Black Panther, è anche produttore esecutivo di Ironheart e sta sviluppando una serie TV ambientata nel Wakanda per Disney+. Un film di Avengers sembra un logico passo successivo e raccogliere l’eredità dei RUSSO sembra molto più probabile che mettere un progetto importante come questo nelle mani di un regista che fa il suo debutto nel MCU.

Avengers: Secret Wars, il film

Vi ricordiamo che Avengers: The Kang Dynasty  e Avengers: Secret Wars arriverà al cinema a Novembre del 2025 e vedrà protagonisti Benedict CumberbatchPaul RuddBrie LarsonTom HollandChris Hemsworth,  Anthony Mackie, Hailee Steinfeld. Al momento le trame non sono state rivelate dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

- Pubblicità -