Avengers: The Kang Dynasty film 2025

In una nuova intervista con ComicBook, Destin Daniel Cretton ha confermato che dirigerà Avengers: The Kang Dynasty. Presente al New York Comic Con per promuovere il suo prossimo show Disney+ American Born Chinese.

 

Verso la fine dell’intervista, l’outlet ha chiesto a Cretton se fossero vere le notizie secondo cui dirigerà Avengers 5. Il regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, che sta anche sviluppando Shang-Chi 2 e una serie Disney+ di Wonder Man per i Marvel Studios, ha confermato il suo ultimo progetto dicendo: “È vero? Penso di sì [ride]”.

Avengers: The Kang Dynasty, cosa sappiamo del film

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato Avengers: The Kang Dynasty durante l’ampia presentazione dell’azienda al San Diego Comic-Con di sabato, identificando il film come parte della conclusione in due parti della Multiverse Saga, allo stesso modo in cui Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019 hanno concluso la Infinity Saga.

Destin Daniel Cretton dirigerà il film da una sceneggiatura di Jeff Loveness. Avengers: The Kang Dynasty, che debutterà il 2 maggio 2025. Il seguito, Avengers: Secret Wars, uscirà solo sei mesi dopo, il 7 novembre 2025.

- Pubblicità -