Ballerina: Keanu Reeves e Ian McShane torneranno nello spin-off

L'imminente spin-off di John Wick della Lionsgate Ballerina, che avrà come protagonista Ana de Armas nel ruolo principale, ha aggiunto alcuni importanti personaggi abituali del franchise come Keanu Reeves e Ian McShane.

-

Dopo una rapida anticipazione in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, la Lionsgate è pronta per espandere il suo  universo cinematografico di successo di John Wick con l’annunciato spin-off Ballerina, che vedrà la candidata al Golden Globe Ana de Armas (Knives Out;  No Time to Die) nel ruolo principale – e sembra che non sarà sola.  Infatti il noto sito Collider  ha riferito che la star del franchise Keanu Reeves riprenderà il ruolo dell’iconico assassino John Wick (un rapporto confermato anche da Variety), mentre The Hollywood Reporter ha appreso che anche Ian McShane riprenderà il ruolo di Winston, il manager di il continentale.

Anche se lo studio ha deciso di non commentare il coinvolgimento di Keanu Reeves, l’attore preferito dai fan è già stato avvistato sul set a Praga, quindi parteciperà sicuramente alla prima parte delle riprese. Non è chiaro, tuttavia, se avrà un ruolo a tutti gli effetti o solo un cameo, ma scommetteremmo su quest’ultima ipotesi.  McShane è stato annunciato dallo studio, quindi aspettati che sia fortemente coinvolto nel nuovo film mentre incontriamo un nuovo mortale assassino che potrebbe potenzialmente rivaleggiare con Wick. 

Len Wiseman (Underworld ; Lucifer) dirigerà Ballerina, da una sceneggiatura di Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3 – Parabellum Army of the Dead).  John Wick: Chapter 4 uscirà nei cinema il 23 marzo 2023; Ballerina dovrebbe arrivare TBD 2023/2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Insospettabile follia: dal cast al finale, tutte le curiosità sul film

Quello del revenge movie è da sempre un filone di film particolarmente popolari e acclamati, dove il protagonista di turno intraprende una spedizione punitiva nei confronti...
- Pubblicità -