Blue Beetle: il film della DC sarà recitato anche in spagnolo

Bluee Beetle

L’attrice Susan Sarandon, che interpreterà il principale antagonista Victoria Kord nel prossimo film del DCEU della Warner Bros. Pictures Blue Beetle, ha parlato di come il film avrà molte scene recitate in spagnolo. La storia, come noto, segue Jaime Reyes, la cui vita cambia totalmente quando si imbatte in un misterioso alieno che lo trasforma nell’eroe del titolo. Ad interpretare il protagonista vi sarà con la star di Cobra Kai Colo Maridueña. Poiché la maggior parte del cast di Blue Beetle è composta da personaggi e attori latini, il film sembra sarà dunque recitato anche in spagnolo con sottotitoli.

La cosa favolosa – ha affermato la Sarandon – è che è il primo eroe latinoamericano ad avere un proprio film… Ancora meglio, tutti i messicani, perché la sua famiglia è messicana e tutti gli attori erano messicani o messicano-americani, ed è in spagnolo, quindi è sottotitolato.”. Dalle dichiarazioni dell’attrice, tuttavia, non è chiaro in che proporzione il film sarà recitato in lingua spagnola, ma è questo un dettaglio che potrebbe essere chiarito con l’avvicinarsi dell’uscita del film in sala. La notizia va però a confermare l’intenzione del DCEU di essere sempre più inclusivo tanto nella scelta degli attori quanto dei suoi progetti.

Sono passati quasi 10 anni da quando tale universo condiviso ha preso vita, a cominciare da L’uomo d’acciaio di Zack Snyder. Sebbene il franchise sia cambiato in modo significativo nel corso degli anni, il DCEU sta ancora andando avanti, poiché la Warner Bros. continua a dare vita a sempre nuovi eroi. Mentre i piani di rilascio dello studio per i propri film DC sono cambiati drasticamente per il 2022, il 2023 ha quattro progetti in programma, supponendo che nient’altro venga modificato nel programma di rilascio. Tra questi quattro vi è proprio l’atteso Blue Beetle.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -