Indiana Jones 5: costumi e concept art del film svelati al D23

Indiana Jones 5

Mentre i fan aspettano di avere delle prime immagini ufficiali del prossimo Indiana Jones 5, al D23 Expo di oggi sono stati svelati i costumi del film oltre ad alcuni concept art che anticipano un’avventura in Serbia. Lucasfilm e Disney stanno naturalmente cercano di tenere segreta la trama il più a lungo possibile, e quanto oggi rivelato dà l’idea di essere piuttosto vago, non anticipando dunque molto su ciò che ci si può aspettare. Dato quanto il pubblico è entusiasta per questo quinto film, questi elementi servono dunque principalmente a stuzzicare ancor di più la curiosità.

 

Indiana Jones 5 è infatti in gestazione da diversi anni, con il progetto inizialmente sviluppato da Steven Spielberg, prima che egli si ritirasse dal progetto. Il regista di Le Mans ‘66 e Logan James Mangold è poi stato chiamato a dirigere il film, con Harrison Ford confermatissimo nei panni dell’iconico avventuriero. Accanto a lui, in ruoli ancora non meglio chiariti, vi saranno gli attori Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen. Quanto oggi mostrato sembra relativo, oltre allo stesso Jones, proprio ai personaggi interpretati da questi ultimi due attori.

Nelle foto diffuse si possono infatti ritrovare quello che sembra certo essere il costume che la Waller-Bridge sfoggerà nel film, mentre ve ne è anche uno che potrebbe essere relativo all’antagonista, anche se non è ancora certo che Mikkelsen avrà effettivamente tale ruolo. Accanto ai costumi, alcuni artwork anticipano quelle che potrebbero essere delle scene del film, con ambientazioni esotiche e inseguimenti su improbabili mezzi. Si possono ritrovare tali foto dei costumi e dei concept art qui di seguito, sul profilo ufficiale di ComicBook. Indiana Jones 5 ha una data d’uscita attualmente fissata al 30 giugno 2023.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -