Come per disincanto e vissero infelici e scontenti: cambia la data di uscita del sequel di Come d’Incanto

-

Disney+ ha ufficialmente cambiato la data di uscita di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti (Disenchanted), l’attesissimo sequel fantasy con il ritorno di Amy Adams. Inoltre, lo streamer ha anche pubblicato un poster nuovo di zecca, fornendoci un nuovo look alla Giselle di Amy Adams. Originariamente previsto per l’uscita del 24 novembre 2022, il film farà il suo debutto una settimana prima venerdì 18 novembre, poco prima del giorno del Ringraziamento di quest’anno.

Come per disincanto e vissero infelici e scontentiBasato sui personaggi originali dello scrittore di Enchanted  Bill Kelly, Come per disincanto e vissero infelici e scontenti è diretto da Adam Shankman. Presenta il ritorno del cast originale, tra cui l’attrice sei volte candidata all’Oscar Amy Adams nei panni dell’irrimediabilmente romantica ed eternamente ottimista Giselle, ora sposata e che vive a Monroeville; Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy) nel ruolo del marito di Giselle, il cinico pragmatico Robert Philip; James Marsden (X-Men) nel ruolo dell’affascinante ma sciocco Principe Edoardo dall’Andalasia; e Idina Menzel (Frozen) nei panni di Nancy Tremaine, l’ex sarta ora sposata con il principe Edoardo. A loro si uniscono i nuovi membri del cast Maya Rudolph, Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays, Oscar Nunez e presentano Gabriella Baldacchino nei panni della figlia ormai cresciuta di Robert Philip, Morgan.

Il primo film è stato diretto da Kevin Lima e ha ottenuto un incasso mondiale di oltre $ 340 milioni contro un budget dichiarato di $ 85 milioni. E ‘stato anche ben accolto dalla critica e dal pubblico, che ha fatto guadagnare al film due nomination ai Golden Globe tra cui quella come migliore attrice per Amy Adams.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -