Doctor Doom: la Marvel è al lavoro su un progetto in live-action?

-

Howard Stern potrebbe essere il nuovo Doctor Doom per i Marvel Studios. Il conduttore radiofonico statunitense potrebbe aver rivelato per caso che è stato scelto da Kevin Feige per interpretare il villain dei Fantastici Quattro in un film del quale non sappiamo ancora nulla.

Ecco come è andata: durante la famosa trasmissione di Stern, in un blocco pubblicitario, i microfoni interni sono stati lasciti aperti, e Stern ha detto delle cose che non sarebbero dovute arrivare a milioni di persone. La registrazione che abbiamo del momento è un po’ confusa, dal momento che si sente sia la voce di Howard Stern che la pubblicità, tuttavia ecco una trascrizione di quello che si sente:

“Stanno riscrivendo il programma con me, e farà schifo… Te l’ho detto, farò Doctor Doom. Questa è la cosa. Ma credetemi, sono fottutamente infelice per questo… Ho chiamato Robert Downey Jr. e gli ho chiesto delle tecniche di recitazione… Hai un numero per Jon [Favreau]?”

Sicuramente con il Comic-Con di San Diego alle porte e con una serie di annunci che verranno fatti, a breve sapremo di più, semmai ci fosse davvero qualcosa da sapere.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -