I Fantastici Quattro: lo sceneggiatore del film del 2015 commenta il nuovo Reed Richard

John Krasinski IF

Jeremy Slater, sceneggiatore de I Fantastici Quattro del 2015, condivide i suoi pensieri sull’incarnazione di Reed Richards che vedremo nel primo film Marvel Studios sulla Prima Famiglia Marvel.

 

Slater ha parlato ampiamente del suo lavoro al famigerato film di Josh Trank I Fantastici Quattro, dicendo che mentre inizialmente era stato coinvolto per scrivere la prima bozza, ha trovato che fosse un ambiente di lavoro difficile e ha lasciato il progetto dopo sei mesi. Molto poco di ciò che ha scritto è stato incluso nel film finale, inclusa una trama che pianificata l’arrivo del cattivo Galactus, che Slater ha scritto usando la sua vasta conoscenza di base dei fumetti originali. Da allora, ha avuto successo sia con The Umbrella Academy che con Moon Knight.

La Disney spera di evitare il tumultuoso processo di produzione che ha impantanato I Fantastici Quattro (2015) in vista del loro reboot dei personaggi al cinema. Sebbene l’annuncio di un film sui Fantastici Quattro sia arrivato nel 2019, da allora sono state pubblicate pochissime informazioni, soprattutto per quanto riguarda il casting. Il cameo di Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha visto realizzato il desiderio dei fan di vedere John Krasinski nei panni di Reed Richard ma la natura del multiverso ci spiega che non sarà necessariamente lui a interpretare Mr. Fantastic nel futuro del MCU.

Per Slater, il Reed Richards del MCU deve essere solo una cosa: fantastico. Parlando con Inverse, lo sceneggiatore sottolinea di non avere alcuna conoscenza interna dell’approccio di Feige & Co., ma osserva che molte versioni a fumetti di Mr. Fantastic tendono a rappresentarlo nel suo lato più stupido. Slater dice che non deve essere così nel prossimo film Marvel. In particolare ha detto: “Non ho idea di cosa stiano facendo con il personaggio, ma posso solo parlare per me stesso in quanto fan di Reed Richards, basta renderlo figo. […] Non deve essere un nonno.”

Nel caso in cui il casting di John Krasinski venisse confermato, il lavoro sarebbe già a buon punto.

Fantastici Quattro: il regista Jon Watts lascia il film Marvel

- Pubblicità -