Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il produttore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Richie Palmer, ha accennato a Empire che il film dimostra che Wanda è il personaggio più potente dell’MCU. Parlando della massimizzazione dei nuovi poteri di Wanda Maximoff nel film, Palmer ha quasi definito Scarlett Witch il “cane di punta” del MCU.

 

“Non so chi sia più potente di Wanda. Incontrare Wanda Maximoff alla fine di Endgame sarebbe stato molto per Strange. Chi finisce in cima come l’essere più potente dell’universo? Forse lo scopriremo alla fine del film”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -