Doctor Strange nel Multiverso della Follia: un dialogo di Mordo conferma gli Illuminati

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia

È il Barone Mordo a confermare, nel nuovo spot di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che gli Illuminati saranno effettivamente presenti nel film con Benedict Cumberbatch, in arrivo il 3 maggio in Italia.

 

La battuta, “Stephen Strange, the Illuminati will see you now.”, può essere chiaramente ascoltata dalle labbra di Chiwetel Ejiofor nel breve filmato di seguito:

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -