Eternals 2: Chloé Zhao si rifiuta di commentare un suo eventuale ritorno

-

In una nuova intervista con Empire, Chloé Zhao ha rifiutato di commentare la possibilità di tornare in casa Marvel per dirigere il sequel di Eternals. La sua semplice risposta alla domanda iniziale della rivista su un potenziale ritorno al MCU è stata “nessun commento“.

Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che lei e la Marvel non hanno ancora raggiunto un accordo sul fatto che continueranno o meno a lavorare insieme in futuro, che si tratti di un sequel di Eternals, di uno spinoff o di un’altra proprietà del MCU. In ogni caso, la regista ha anticipato la sua eccitazione nel vedere cosa nascerà dai molti semi delle piante di Eternals, anche se non dovesse essere coinvolta. Zhao ha detto:

“Ma come fan, una delle gioie è potersi sedere e vedere come possono crescere i semi che pianti. E ho piantato molti semi con questo film”.

Eternals: Kevin Feige assicura che il film ridefinirà l’intero MCU

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, è arrivato il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -