eternals
- Pubblicità -

Sembra che molti membri del pubblico abbiano aspettato che Eternals arrivasse in streaming, poiché secondo The Direct, il film di Chloe Zhao è la più grande premiere per un film MCU su Disney+.

- Pubblicità -
 

I dati raccolti da SambaTV riferiscono che Eternals è stato visto da 2 milioni di famiglie nei suoi primi cinque giorni, mentre Luiz Fernando ha riferito che il film ha battuto il record per il più grande debutto cinematografico MCU su Disney+, battendo il record precedentemente detenuto da Shang-Chi e la leggenda del Dieci anelli. Marvel Studios e Disney+ non hanno riportato alcun numero ufficiale in merito allo streaming di Eternals o Shang-Chi su Disney+.

Il dato sembra però indicare inequivocabilmente il fatto che se il film prima o poi arriverà in streming, allora basta aspettare, senza dover per forza andare in sala. E questa sembra una tendenza estremamente triste eppure realistica rispetto a ciò che c’è da aspettarsi per le sale, in questo periodo.

Eternals: una toccante scena eliminata che fa riferimento a Thanos

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, è arrivato il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -