eternals

Parlando con RadioTimes.com, Chloe Zhao ha condiviso con gli ascoltatori che, di tutte le scene di Eternals, il film Marvel che ha diretto e che è uscito lo scorso novembre in sala, è più orgogliosa del momento in cui “gli Eterni si uniscono”.

 
 

Sebbene ci siano “molte scintille”, il significato emotivo del loro incontro è stato ciò che l’ha colpita di più. Anche se i personaggi potrebbero non appartenere gli uni agli altri, dice, “trovano il loro posto” all’interno della “famiglia disfunzionale” di Eternals, che è un po’ quello che cerchiamo di fare tutti noi, nella nostra vita: trovare un posto.

“Ciò di cui sono più orgogliosa sono i momenti in cui gli Eterni si uniscono. Ci sono molte scintille tra loro. Sono persone che nei normali percorsi di vita non necessariamente si appartengono, ma riescono a trovare il loro posto all’interno di questa famiglia molto disfunzionale. Quello, amo più di tutto.”

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, è arrivato il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.