Eternals: la prova che Ikaris potrebbe ritornare in futuro

eternals

Proprio nel giorno in cui Eternals arriva su Disney+, arriva la notizia che l’Ikaris di Richard Madden, cha alla fine del film di Chloe Zaho sembrava essere morto, potrebbe tornare in futuro nel MCU.

 

A diffondere questa voce è stata Emmy Kennard, una semplice utente di TikTok che ha recentemente attirato l’attenzione dei fan dell’MCU, poiché ha rivelato che suo fratello atleta e stuntman sarà destinato a interpretare di nuovo un personaggio del MCU.

Emmy Kennard è la sorella dello stuntman Joe Kennard, che è stato la controfigura di Richard Madden per Ikaris in Eternals. Ikaris è l’unico personaggio del MCU per cui Joe Kennard è stato una controfigura in passato, e di recente ha lavorato di nuovo con Madden in Citadel sempre come sua controfigura.

Sebbene sia possibile che Joe venga utilizzato in una produzione Marvel diversa, è altrettanto possibile che abbia appreso che farà acrobazie per Ikaris ancora una volta, dal momento che Gli Eterni torneranno nel MCU.

Eternals: una toccante scena eliminata che fa riferimento a Thanos

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, è arrivato il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -