Ewan McGregor: ecco qual è la frase tipica di Obi-Wan Kenobi che odia ripetere

Disney-novità-Maggio-2022
Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) in Lucasfilm's OBI-WAN KENOBI, exclusively on Disney+. © 2022 Lucasfilm Ltd. & ™. All Rights Reserved.

Durante un’intervista con Capital FM per promuovere la prossima serie Disney+, Ewan McGregor ha rivelato qual è l’iconica frase di Obi-Wan Kenobi che non gli piace dire: la memorabile citazione di due parole “Hello, there“.

 

Mentre Ewan McGregor ammette di dire la battuta in privato di tanto in tanto, non gli piace quando gli estranei gli chiedono di dirla in pubblico, cosa che secondo lui è “strana”.

“Ogni tanto lo dico “hello, there” [in privato]. Mi viene chiesto di dirlo molto. Non mi piace dirlo se mi viene chiesto da estranei per strada, penso che sia strano. È Alec Guinness, però, l’ha detto per primo. Voglio dire, era la sua prima battuta in Una nuova speranza, vero?”

Ewan McGregor è da oggi su Disney+ con le prime due puntate di Obi-Wan Kenobi, miniserie di sei episodi prodotti dalla Lucasfilm.

Obi-Wan Kenobi: la serie tv

Obi-Wan Kenobi è l’annunciata serie tv sul personaggio dell’universo di Star Wars scritta da Joby Harold per Lucasfilm per Disney+La serie è basata sull’omonimo personaggio interpretato da Ewan McGregor che riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi dalla trilogia prequel di Star Wars. Avrà luogo dieci anni dopo Star Wars: Episodio III La vendetta dei Sith.

In Obi-Wan Kenobi protagonisti saranno Ewan McGregor che riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen che interpreterà Darth Vader, a più di dieci anni da La Vendetta dei Sith. Nel cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

- Pubblicità -