Fast and Furious 10, Jason Momoa si mostra sul set di Roma

-

Sono state rubate sul set romano di Fast and Furious 10 le prime foto che ritraggono Jason Momoa nei panni del villain del film con Vin Diesel, primo capitolo del finale di saga. Dalle immagini, sembra che il look del personaggio sia relativamente sobrio, molto diverso dall’eccentricità divertita dell’attore.

Il sito JustJared ha pubblicato diverse immagini, che potete vedere al link:

Fast and Furious 10, quello che sappiamo

Vi ricordiamo che Fast and Furious 10 non sarà più diretto da Justin Lin come annunciato in precedenza. Confermati nel cast al momento ci sono Nathalie Emmanuel nei panni di Ramsey, Vin Diesel come Dominic Toretto, Michelle Rodriguez che riprende i panni di Letty Ortiz, Tyrese Gibson, Ludacris, e Sung Kang che riprende il suo ruolo di Han. Tra le new entry, Jason Momoa nel ruolo del villain e Brie Larson.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -