Gal Gadot protagonista del remake di Caccia al Ladro di Hitchcock

-

Non solo Wonder Woman, Gal Gadot è ormai inarrestabile. Dopo il successo su Netflix con Red Notice, l’attrice israeliana è attesa come protagonista in Assassinio sul Nilo, di e con Kenneth Branagh, e ovviamente nel suo progetto su Cleopatra.

Ora sembra che, dopo Elizabeth Taylor, interpreterà il ruolo che fu di un’altra grande icona del cinema mondiale: Grace Kelly. Non ci sono dettagli precisi, ma Gadot parteciperà al remake di Caccia al Ladro di Alfred Hitchcock. La trama del film del 1955 ruotava attorno a un ex ladro che deve trovare un modo per provare la sua innocenza dopo essere stato sospettato di essere tornato alle sue precedenti abitudini criminali.

Non sappiamo chi interpreterà Gal Gadot, ma possiamo immaginare che si tratti del personaggio di Grace Kelly. Non si sa nulla invece su chi potrebbe vestire i panni che furono di Cary Grant.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -