Gal Gadot parla della sua Cleopatra e di come sarà diversa dalle precedenti

-

In un’intervista con InStyle, Gal Gadot descrive l’approccio alla nuova versione di Cleopatra alla quale sta lavorando ormai da diverso tempo. Anche se non ha potuto condividere molte informazioni sul progetto, l’attrice, che vedremo presto in Assassinio sul Nilo, afferma che la sua Cleopatra non sarà solo “sexy e attraente” ma anche “strategica e intelligente”. Gal Gadot afferma inoltre che il film “racconterà la storia che il mondo ha bisogno di sentire ora”, ma non si espande su ciò che significa.

“Non posso rivelare molto, ma posso dirvi che celebreremo la storia di Cleopatra. Mostreremo non solo quanto fosse sexy e attraente, ma anche quanto fosse strategica e intelligente e quanto impatto abbia avuto e abbia ancora sul mondo in cui viviamo oggi. Ho visto tutti i film di Cleopatra nel corso degli anni, ma sento che stiamo raccontando la storia che il mondo ha bisogno di sentire ora.”

Kari Skogland dirige il film, prima nelle mani di Patty Jenking che però resta nella squadra produttiva. Gal Gadot è al momento l’unico nome collegato al progetto.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -