Gal Gadot tornerà nei panni di Gisele in Fast X?

Gal Gadot

Arriva la notizia che l’attrice Gal Gadot tornerà nell’universo di Fast and Furious in occasione dell’annunciato FAST X. Da quanto abbiamo appreso l’attrice ha girato una scena per il ritorno di Fast X nei panni di Gisele Yashar, anche se non è del tutto chiaro se sarà comprenso nel taglio finale del prossimo sequel di Fast and Furious.

 

Come riportato per la prima volta da The Direct , Gisele di Gadot riappare in Fast X. Questa è certamente una sorpresa poiché il personaggio è stato ucciso mentre cercava di salvare Han Lue in Fast & Furious 6. Tuttavia, dato che la morte di Han Lue è stata simulata e quel personaggio è stato riportato in vita, è chiaro che tutto è possibile nel selvaggio mondo di Fast and Furious.

L’attore di Han, Sung Kang, ha pubblicamente sostenuto il ritorno di Gadot nella saga. “Penso che abbiamo bisogno di Gisele indietro… in ogni modo”, ha detto Kang a Insider durante la promozione di F9. “Penso che i fan lo vogliano. Dobbiamo fare in modo che accada in qualche modo.” Ulteriori dettagli sono emersi tramite il sempre affidabile @BigScreenLeaks che rivela che Gal Gadot era solo in una versione di Fast X che è stata proiettata il 21 dicembre. L’ attrice di Wonder Woman appare in una sola scena alla fine del film. Un taglio alternativo che è stato proiettato la settimana prima che non includeva più Gadot, quindi il suo cameo potrebbe non essere una cosa sicura per il film finale.

L’account rileva che è qualcosa di simile alla scena del Joker di Barry Keoghan in The Batman, dove lo studio è curioso di vedere come risponde il pubblico. Nel caso di Keoghan, la scena non è stata inclusa nella versione cinematografica, quindi dovremo aspettare e vedere cosa succederà. Anche se, a quanto pare, non è andata molto bene alla proiezione iniziale, come rivelato in queste ore.

- Pubblicità -