Guardiani della Galassia Holiday Special, ecco la tracklist della colonna sonora

-

Il 25 novembre sarà disponibile su Disney+ Guardiani della Galassia Holiday Special, il seconod speciale dei Marvel Studios in occasione delle vacanze natalizie, dopo il primo realizzato per Halloween: Licantropus, con Gael Garcia Bernal.

In questa occasione, James Gunn torna a raccontare le storie dei Guardiani e tramite i suoi canali social ha diffuso anche la track list della colonna sonora del mediometraggio con protagonisti Dave Bautista e Pom Klementieff.

Guardiani della Galassia Holiday Special si concentra su Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) mentre tentano di rapire Kevin Bacon per rallegrare Star-Lord (Chris Pratt). È confermato che lo speciale include più eroi Marvel che sono già apparsi nel Marvel Cinematic Universe.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -