Film di Harry Potter in ordine di uscita al cinema

Il nuovo CEO della Warner Bros. David Zaslav ha in programma di incontrare la madre di Harry Potter JK Rowling per discutere dell’amato franchise. Molto è cambiato da quando è uscita la puntata finale della serie di otto film, con il franchise spin-off della IP, Animali fantastici e dove trovarli che ha sempre faticato a trovare la sua identità e il successo sperato. Si aggiunga a questo la posizione controversa di Rowling negli ultimi anni, ed è chiaro che se si pensa davvero di riportare in vita il franchise di Harry Potter, alcune cose debbano cambiare.

 

Alla luce del fatto che Rowling ha dichiarato più volte che non avrebbe scritto altre storie su Harry Potter, i fan hanno trasferito il loro entusiasmo collettivo sul franchise di Animali fantastici, così come su altri progetti spin-off come la produzione teatrale (che non è stata scritta da Rowling) e il prossimo videogioco open world Hogwarts Legacy. Eppure, per quanto eccitanti siano queste cose, nessuna di queste torna sui personaggi protagonisti della saga originale. Potrebbe esserci in svilutto una serie per HBO Max, ma è chiaro che i fan sognano il cinema.

Anche se è ancora troppo presto per dire esattamente cosa potrebbe derivarne, il neo CEO della Warner Bros., David Zaslav, a quanto pare ha dei piani per Harry Potter. Come riporta il Wall Street Journal, Zaslav ha intenzione di incontrare Rowling nelle prossime settimane. Ciò che si sa di questo incontro molto interessante è che Zaslav è ansioso di realizzare contenuti relativi a Potter per HBO Max e ha chiaramente deciso di andare direttamente alla fonte. Come afferma il WSJ:

“Il signor Zaslav sta cercando di creare nuovi contenuti relativi a “Harry Potter” per HBO Max secondo quanto detto da persone che hanno familiarità con il suo pensiero e ha intenzione di incontrare la creatrice J.K. Rowling nelle prossime settimane per discutere la questione.”

Cosa ci aspetta?

- Pubblicità -