Henry Cavill prossimo James Bond? Ecco cosa risponde l’attore

Henry Cavill film

Dopo l’uscita di No Time To Die, non è chiaro chi assumerà il prossimo ruolo di Bond, ma un certo numero di nomi sono stati a lungo considerati i favoriti per diventare successori di Daniel Craig, con Idris Elba, Tom Hardy, Tom Hiddleston, Richard Madden e Henry Cavill tra i più comunemente citati.

 

In particolare Henry Cavill è sempre interrogato in merito a questa questione dai suoi fan, e l’attore ha recentemente rivelato che era in realtà vicino a diventare Bond per Casino Royale prima che la parte alla fine andasse a Craig. Con i produttori di Bond Barbara Broccoli e Michael G. Wilson che in precedenza avevano affermato che la prossima iterazione dell’iconica superspia britannica sarà una reinvenzione completa del personaggio, non è chiaro quali siano ora le possibilità di Cavill per il ruolo.

In una recente intervista con Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused (tramite CinemaBlend), Henry Cavill ha spiegato se interpretare James Bond sia qualcosa a cui è ancora interessato: “Sì. Sono abbastanza impegnato ora. Amo quei ragazzi, Barbara [Broccoli] e Mike [G. Wilson]… Se sono considerato per il ruolo o meno, non lo so. Ma sarebbe divertente parlarne, di sicuro. E se non lo sono, allora voglio solo vedere cosa ci faranno dopo, perché penso che siano fantastici.”

La scorsa settimana, con l’annuncio della sua rinuncia a The Witcher, Henry Cavill ha generato un grande buco nei suoi impegni, cosa che non è passata inosservata e che molto probabilmente lo renderà più disponibile per WB e per i suoi piani futuri per Superman, visto che è tornato ufficialmente al ruolo. Tuttavia non è da escludere una nuova avventura per l’attore e un ingaggio nei panni di James Bond.

- Pubblicità -