Henry Cavill protagonista dell’adattamento di Warhammer 40.000?

Solo un giorno dopo aver appeso al chiodo l'iconico mantello rosso, Henry Cavill dovrebbe interpretare il ruolo principale nell'adattamento della serie di Amazon del famosissimo wargame in miniatura, Warhammer 40.000 ...

Henry Cavill film

Solo un giorno dopo aver appeso ufficialmente il mantello di Superman per volere dei DC Studios, Henry Cavill ha già ottenuto un progetto futuro – ed è qualcosa di vicino e caro al cuore dell’attore britannico. Jeff Sneider inizialmente ha riferito di aver sentito che Amazon aveva acquisito (o era vicino ad acquisire) i diritti del popolare gioco di miniature Warhammer 40.000 e che Henry Cavill potrebbe essere uno dei protagonisti. Ora, THR ha confermato la notizia.

 

Anche se sembra che il progetto sia nelle primissime fasi di sviluppo, Henry Cavill è davvero in trattative per recitare e produrre esecutivamente un adattamento in serie del gioco fantasy di fantascienza. Henry Cavill è un appassionato giocatore e, per coincidenza (supponiamo?), L’attore di Midnight Mass Rahul Kohli ha twittato quanto segue dopo aver appreso che Cavill si era separato dall’Uomo d’Acciaio.

Il rapporto sottolinea che Amazon non ha ancora concluso l’accordo, e anche se e quando lo faranno, molto probabilmente questo non sarà il prossimo progetto di Cavill.

Secondo la sinossi di THR, Warhammer è ambientato 40.000 anni nel futuro “dove le cose sono davvero oscure. La civiltà umana ha smesso di progredire ed è in una guerra senza fine con alieni ed esseri magici, con divinità e demoni che figurano in un sistema di classi teologiche. Gli umani compongono l’Imperium of Man, che è militarista. Una razza di androidi simili a scheletri è conosciuta come Necron; c’è una razza elfica conosciuta come Aeldari così come Orki; Tiranidi sono alieni cattivi; e il T’au è un blu razza aliena dalla pelle che può offrire qualche speranza.”

- Pubblicità -