Hugh Jackman: vedrete un “Wolverine più in forma che mai” per Deadpool 3

Hugh Jackman è recentemente tornato a parlare del suo piano per mettersi in ottima forma per Deadpool 3 e cosa lo motiva esattamente a farlo.

Hugh Jackman 2022
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Hugh Jackman ha recentemente parlato del suo piano per mettersi in ottima forma per Deadpool 3 e cosa lo motiva esattamente a farlo. Alla domanda se il suo addestramento come Wolverine sia diventato più facile, Hugh Jackman ha rivelato che la sua esperienza è stata l’opposto.

 

“No, molto più difficile. Sto facendo otto spettacoli a settimana in questo momento, quindi sollevo pesi solo tre volte a settimana “, ha detto Jackman al podcast Empire Film . “Ma entrerò nel perssonaggio una o due volte al giorno non appena questo sarà fatto in un mese. E avrò sei mesi per prepararmi, e ho sempre lo stesso approccio ogni volta che entro nel personaggio.”

Hugh Jackman ha continuato a parlare delle motivazione sul perché ha deciso di riprendere il personaggio, ammettendo che la possibilità di attaccare il co-protagonista di Deadpool 3 Ryan Reynolds ogni giorno è stato “un ulteriore incentivo”. Voglio che il prossimo Wolverine sia migliore che mai, per essere più in forma che mai, più capace di fare le cose che mai”, ha dichiarato Hugh Jackman. “Ho solo l’ulteriore incentivo di portare fuori Ryan Reynolds ogni giorno.”

Deadpool 3 è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick da una bozza precedente del  duo Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin di  Bob’s Burgers . Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva precedentemente assicurato ai fan che rimarrà un film con rating R, proprio come i primi due film, il che lo renderebbe il primo film dei Marvel Studios ad essere lanciato con tale classificazione solo per adulti.

Deadpool 3 servirà come primo film della  serie di film di Deadpool  ad essere distribuito dopo l’acquisizione da parte della Disney della 20th Century Fox. L’uscita del film è attualmente prevista per l’8 novembre 2024.

- Pubblicità -