Wolverine: 10 storie che vorremmo vedere nel MCU

Non sappiamo quando accadrà, ma prima o poi gli X-Men faranno il loro debutto nel MCU. Ecco 10 storie di Wolverine che vorremmo vedere nell'universo condiviso.

Non sappiamo esattamente quando accadrà, ma prima o poi gli X-Men faranno il loro debutto nell’Universo Cinematografico Marvel. Naturlamente, ci sono molti “mutanti” che non vediamo l’ora di vedere nell’universo condiviso, al fianco degli eroi più potenti della Terra. Tra questi, Wolverine è sicuramente in cima alla lista. In attesa di scoprirà quale sarà l’attore che raccoglierà l’eredità di Hugh Jackman (che ha interpretato il personaggio per circa 20 anni nella saga degli X-Men targata Fox), ComicBookMovie ha raccolto 10 storyline relative al mutante dagli artigli d’adamantio che meriterebbero di essere raccontata nel MCU:

10Alpha Flight

 

Perché non introdurre Wolverine nell’Universo Cinematografico Marvel come parte del team di supereroi canadesi Alpha Flight? La Fox ha perso l’occasione quando si è trattato di esplorare i primi anni del personaggio in X-Men Le origini: Wolverine, ma la sua connessione con questo gruppo rappresenta una storia che potrebbe avere luogo tanto nel passato passato (estrapolando così le origini di Logan ancora una volta) quanto nel presente.

Con un cast eclettico di personaggi tra cui Guardian, Northstar, Aurora, Sasquatch, Shaman e Snowbird, includere gli Alpha Flight nel prossimo film dedicato a Wolverine, non solo ci darebbe la possibilità di vedere l’iconico personaggio collaborare con un team molto diversa di supereroi, ma sarebbe anche l’occasione per scoprire di più sul suo passato con il governo canadese.

Indietro