Mark Hamill condivide un simpatico video dal backstage di Guerre Stellari

Mark Hamill Instagram

Mark Hamill, sempre molto attivo sui social, ha condiviso un simpatico video dal backstage di Guerre Stellari in cui è impegnato con Carrie Fisher, Harrison Ford e Peter Mayhew in una scena di fuga. Ecco quello che però succede durante le riprese!

 

Tutti e tre gli attori erano relativamente sconosciuti prima di essere scelti per l’opera spaziale di fantascienza di George Lucas del 1977 e sono rimasti scioccati quando il film con un budget esiguo di 11 milioni di dollari ha battuto i record al botteghino e ha incassato 530 milioni di dollari a livello globale. Il film gravitava intorno alla storia del personaggio interpretato da Hamill, Luke Skywalker, che veniva spinto dal suo piccolo mondo agricolo su Tatooine in una battaglia tra il bene e il male in tutta la galassia che lo mette sulla strada per diventare un Maestro Jedi. Il trasandato mascalzone dal cuore d’oro, Han Solo (Ford), e l’incrollabile leader dell’Alleanza Ribelle, la Principessa Leia Organa (Fisher), hanno creato allo stesso modo personaggi iconici di cui il pubblico non ne ha mai abbastanza.

Dopo il successo di Guerre Stellari, il trio di Hamill, Harrison e Fisher ha ripreso i loro ruoli in altri due film per completare la trilogia originale ed è tornato di nuovo nella trilogia sequel più recente iniziata con Star Wars: Il risveglio della Forza nel 2015. tre attori sono diventati buoni amici dopo Una nuova speranza, e Hamill e Ford sono rimasti devastati dalla perdita di Fisher per complicazioni dovute a un attacco di cuore nel 2016. Mentre il tempo di Ford nell’universo di Star Wars si è concluso con il Risveglio della Forza, Hamill ha continuato a tornare a Star Wars in un modo o nell’altro. Più di recente, l’attore è apparso nella seconda stagione di The Mandalorian e The Book of Boba Fett come mentore Jedi del giovane Grogu, sensibile alla forza.

- Pubblicità -