Marvel conferma la presenza dello SHIELD durante la Battaglia della Terra

avengers endgame

Sulla scia dell’AvengerCon che vediamo messo in scena nel secondo episodio di Ms. Marvel, Marvel.com rivela che un agente dello SHIELD senza nome ha scritto un libro sull’intero calvario degli Eroi più Potenti della Terra contro Thanos, poiché è stato prodotto “un resoconto di prima mano della battaglia della Terra”. La storia è raccontata in un nuovo libro dal titolo “I Was There…” (Io c’ero…) dove l’agente misterioso in questione afferma di aver parlato con Occhio di Falco e di aver visto lo snap di Tony Stark. Così si legge sul sito:

 

“Se stai cercando un resoconto di prima mano della Battaglia della Terra, assicurati di prendere una copia del libro di memorie I Was There… scritto da un agente dello S.H.I.E.L.D. che descrive in dettaglio “lo scontro tra gli eroi della terra e il flagello alieno che minaccia il nostro fragile pianeta”. Il libro include una conversazione con Occhio di Falco e un resoconto di prima mano di Tony Stark che usa il Guanto dell’Infinito (anche se l’autore era a quasi due chilometri di distanza).”

A parte l’agente SHIELD presente sul campo di battaglia, Ms. Marvel ha anche rivelato che Scott Lang ha fatto un podcast in cui fornisce informazioni sulle sue avventure con il resto dei Vendicatori. Questo spiega bene perché il pubblico sa molto sulla lotta degli eroi contro Thanos. Quindi, mentre la presenza dello SHIELD durante la Battaglia della Terra ha senso, questa informazione aggiuntiva in realtà rende l’intera questione più complicata poiché ha portato a più misteri. In primo luogo, chi è questo misterioso agente SHIELD? In secondo luogo, perché sono lì e perché non hanno aiutato? Il fatto che quel libro sia stato pubblicato significa che coloro che hanno lavorato al libro conoscono l’identità dell’autore, ma sembra che lo tengano nascosto per qualche motivo. Speriamo che il futuro del MCU risponda a queste domande.

- Pubblicità -