Marvel Studios pubblica un trailer “Ant-Size” di Ant-Man e The Wasp: Quantumania

Dopo il lancio del trailer di ieri per Ant-Man e The Wasp: Quantumania , il team di marketing della Disney si sta divertendo con una versione "taglia formica" di quel trailer che puoi provare a guardare proprio qui.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Disney e Marvel Studios si sono sempre divertiti a promuovere i film di Ant-Man, e mentre il trequel in arrivo sembra un po’ più serio dei suoi predecessori, ci sono ancora tante risate da farsi con questa nuova puntata. Ieri sono stati rilasciati il ​​primo trailer e il poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ma il primo è stato ora seguito da una versione “taglio formica” del contributo. Non ci sono nuovi filmati, ma il trailer è specifico per le formiche, quindi è solo una piccola versione di quella che abbiamo già visto. Questo è un espediente intelligente a cui i fan sui social media hanno risposto in grande stile. 

 

Anche se questo teaser è stato rilasciato in tempo per accompagnare al cinema l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever il mese prossimo, saremmo sorpresi se un altro non venisse pubblicato a dicembre insieme ad Avatar 2: La Via dell’Acqua. I Marvel Studios sono sempre più occupati in questi giorni grazie a tutti quei programmi TV Disney+ in uscita e sembra che la promozione di questo film sia iniziata un po’ in ritardo rispetto a quelle che sono le consuetudini.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà nei cinema il 17 febbraio 2023.

- Pubblicità -