Marvel Universe: la parola al successore di Thanos per la Multiverse Saga

Marvel Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Durante un’intervista con ET Canada all’SDCC lo scorso fine settimana, Johnathan Majors, l’interprete di Kang il Conquistatore nel Marvel Universe, si è preso del tempo per condividere i suoi pensieri sull’interpretazione del suo prossimo grande villain nelle imminenti Fase 5 e Fase 6 del MCU e ha spiegato perché “è fantastico”.

 

“È fantastico. Sai, l’intera faccenda ha un significato culturale. E quindi, per essere di importanza fondamentale, qualunque cosa significhi, in realtà mi rende molto onorato. Sai, vuoi solo andare al lavoro, vuoi solo vedere la sceneggiatura e l’inizio, sai? Inizia e fallisci e sbaglia e impara a memoria le battute e fai tutte le cose che volevo fare da quando ero un ragazzino in Texas”.

Vedremo la prossima volta Kang sul grande schermo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -