Rebel Moon: Rupert Friend sarà il cattivo per Zack Snyder

-

Secondo The Hollywood Reporter, Rupert Friend (Hitman: Agent 47) è stato scelto per recitare nel prossimo film di fantascienza d’azione di Netflix Rebel Moon, che sarà diretto dal regista di Army of the Dead, Zack Snyder. Friend interpreterà il cattivo principale del film, descritto come un uomo che guida gli eserciti e dovrebbe affrontare il personaggio principale che sarà interpretato da Sofia Boutella.

Inoltre, l’attore scozzese Stuart Martin è stato scelto per un ruolo di un comprimario cattivo non ancora rivelato. Martin dunque ritorna a lavorare con Zack Snyder dopo Army of the Dead. La produzione di Rebel Moon dovrebbe iniziare questo aprile.

Rebel Moon ruota attorno a una piccola colonia ai margini di una galassia sul punto di essere sopraffatta da un tiranno di nome Belisario e dai suoi eserciti. Nella speranza di salvare la loro galassia, le persone di questa colonia inviano giovani donne su altri pianeti per trovare chi le assisterà. Snyder ha co-scritto la storia di Rebel Moon, insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Sofia Boutella è stata la prima a unirsi al cast nei panni della giovane guerriera inviata dalla piccola colonia per ottenere l’aiuto degli altri.

Rebel Moon sarà il nuovo film originale Netflix diretto da Zack Snyder e avrà protagonisti Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -