Rocky Balboa: Sylvester Stallone condivide un video dell’allenamento sul ring

rocky balboa

Sylvester Stallone ha condiviso un video di se stesso mentre coreografa un combattimento con Antonio Tarver per Rocky Balboa. L’impatto culturale di Rocky ha portato ai successivi Rocky II, III e IV guidati da Stallone, con quest’ultimo che è stato un sottoprodotto impenitente e di enorme successo degli ipermuscolari anni ’80.

 

Dopo la battaglia di Rocky con l’apparentemente invincibile Ivan Drago (Dolph Lundgren), lo stallone italiano è tornato in Rocky V degli anni ’90, che ha visto l’emarginato di Philadelphia perdere la sua ricchezza ed essere costretto al ritiro. Il sequel non è riuscito a connettersi con il pubblico ed è in gran parte considerato il peggior film del franchise di Rocky. Oltre un decennio dopo, Stallone è tornato per quello che pensava sarebbe stato un ultimo round contro Mason “The Line” Dixon (Tarver) in Rocky Balboa, un film su cui molti erano scettici ma che ha finito per far rivivere il franchise in grande stile.

Stallone si rivolge spesso ai social media per condividere foto e video dietro le quinte del suo lavoro sul franchise di Rocky e di altri film passati. Di recente, l’attore 75enne ha pubblicato un video di se stesso e Antonio Tarver mentre coreografavano la lotta per Rocky Balboa.

- Pubblicità -