Ryan Reynolds conferma: Deadpool non è in Doctor Strange 2, ma il terzo film è in sviluppo

-

Trai tanti Easter Eggs che abbiamo intercettato nel poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, un riflesso in particolare sembrava indicare la presenza di Deadpool nel film con Benedict Cumberbatch. Questa eccitante evenienza è stata però esclusa cdal diretto interessato, Ryan Reynolds.

L’attore e principale artefice del successo di Deadpool ha confermato l’assenza del personaggio nel film, ma ha anche brevemente aggiornato su ciò che sarà il suo futuro ora che gli accordi tra Fox e Disney lo hanno portato in seno ai Marvel Studios.

L’attore ha detto da un lato che no, non sarà nel film (“Lo prometto, non sono nel film” ma dopo quanto accaduto con Andrew Garfiled e No Way Home, non ci fidiamo!), ma ha anche aggiunto che Deadpool 3 “sta arrivando”. Cosa aspettarci?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -