Andrew Garfield ha mentito anche a Emma Stone sul suo ritorno a Spider-Man

the amazing spider-man 3

Andrew Garfield ha rivelato nell’episodio di questa settimana del podcast “Happy Sad Confused” che per proteggere il suo ritorno nei panni di Peter Parker/Spider-Man per Spider-Man: No Way Home ha significato anche mentire spudoratamente a Emma Stone, sua co-protagonista nei film di The Amazing Spider-Man e all’epoca dei film anche sua compagna.

 

“Emma [Stone] continuava a mandare messaggi e diceva, ‘Sei in questo nuovo film di Spider-Man?'” Garfield ha risposto quando gli è stato chiesto se avesse detto a Stone o Webb del suo ritorno in Spider-Man: No Way Home. “E io ero tipo, ‘Non so di cosa stai parlando’. Lei era tipo, ‘Stai zitto. Dimmelo e basta.’ E io, ‘Onestamente non lo so’. Ho continuato a farlo anche con lei. È divertente.”

Andrew Garfield ha detto che in nessun momento prima dell’uscita del film ha detto la verità a Emma Stone, aggiungendo: “E poi l’ha visto. E mi ha detto “Sei un idiota”. Non volevo dirlo a nessuno. L’ho preso molto sul serio. Non l’ho detto a nessuno”.

Garfield ha rilasciato la sua prima intervista sul suo ritorno nei panni di Spider-Man a Variety, dicendo: “Non mi aspettavo di avere mai più una conversazione sul potenziale ruolo di Peter Parker. Mi sentivo molto eccitato all’idea di essere di nuovo un fan. Ma ho ricevuto questa chiamata da Amy Pascal, Kevin Feige e Jon Watts con questa idea. Fu subito innegabile. Suonava incredibilmente divertente, incredibilmente spirituale, eccitante e tematicamente interessante. A un livello base, da fan di Spider-Man, bastava solo l’idea di vedere tre Spider-Men nella stessa cornice”.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

Fonte: Variety

- Pubblicità -