Secret Invasion: la descrizione del footage presentato al Comic Con di San Diego 2022

Tutto non è come sembra nel mondo nella prima descrizione del filmato di Secret Invasion. La serie Marvel Cinematic Universe è un adattamento dell’omonima trama a fumetti di Brian Michael Bendis e Leinil Francis Yu, in cui si scopre che una setta di Skrull si è infiltrata sulla Terra e ha sostituito una serie di figure chiave dell’ordinamento mondiale. Secret Invasion sarà incentrato su Nick Fury mentre torna sulla Terra per indagare sulla situazione con l’aiuto dell’alleato Skrull Talos.

 

Samuel L. Jackson tornerà a guidare il cast di Secret Invasion nei panni di Nick Fury insieme ai colleghi veterani del MCU Ben Mendelsohn nei panni di Talos, Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Martin Freeman nei panni di Everett K. Ross e Don Cheadle nei panni di Rhodey.

La serie segnerà anche il debutto nell’MCU di Kingsley Ben-Adir, visto in One Night in Miami, nei panni del cattivo principale sconosciuto dello show, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Kyle Bradstreet, noto per il suo lavoro nominato agli Emmy nella serie thriller Mr. Robot, è lo sceneggiatore capo di Secret Invasion con Thomas Bezucha di Let Him Go e la regia di Ali Selim di The Looming Tower.

Durante il panel degli studios al Comic-Con di San Diego, a cui Screen Rant ha partecipato, la Marvel ha svelato il primo footage di Secret Invasion, che include il ritorno di Don Cheadle nei panni di War Machine.

Nick Fury torna sulla Terra e fa visita a Maria Hill. Le dice che ha cercato di chiamarla e di lasciare messaggi vocali. Dice che questa volta è diverso. Inquadratura di Ben Mendelsohn. C’è un ritmo d’azione in cui un edificio esplode. Inquadratura su uno Skrull. Sono gli unici a ostacolare ciò che vogliamo. Qualcuno gli chiede di cosa si tratta.

- Pubblicità -