Spider-Man 4: Tom Holland vicino a firmare nuovo accordo enorme per il ritorno nell’MCU

Tutti i segnali sembrano indicare che Tom Holland sia tornato nell'MCU nei panni di Spider-Man, con voci che l'attore si sta avvicinando a un accordo per interpretare il lanciatore di ragnatele in più film. Di seguito tutti i dettagli!

Spider-Man 4

Durante il tour stampa di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha chiarito che doveva prendersi una pausa dall’interpretare Peter Parker. Era comprensibile dato che si era vestito per la prima volta come personaggio in Captain America: Civil War del 2016 , riprendendo il ruolo nel 2018, 2019 e poi nel 2021.  In altre parole, la sua carriera è stata dedicata quasi esclusivamente al ragno per quasi mezzo decennio, ma quel tempo libero potrebbe essere più breve del previsto.

 

Vari “scooper” online si sono rivolti a Twitter per stuzzicare che un annuncio sulla sua firma di un nuovo accordo su Spider-Man con Sony Pictures e Marvel Studios è imminente. Ci sono già rumors che parlano di Spider-Man 4 che potrebbe addirittura uscire nel corso del del 2024, quindi questa notizia non è esattamente una sorpresa.

Possiamo, tuttavia, dirvi che il coinvolgimento di Tom Holland in una nuova trilogia di Spider-Man e in Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars sembra molto molto probabile. Nonostante i rumori l’attore avrà un ruolo cameo in Daredevil: Born Again, rimane solo il dubbio che vedremo questa versione del web-slinger su Disney+.

Cosa accadrà a Spider-Man diviso tra Sony Pictures e Marvel Studios?

Qualunque sia la forma che assumerà questo accordo, speriamo che non implichi che Spidey faccia parte dell’Universo Marvel di Sony. Dopo che Morbius ha gettato le basi per un eroico Sinistro Sei con un avvoltoio dislocato nell’universo. Toccherà vedere come vorranno unire o mantenere uniti gli inversi senza intaccare il lavoro che sta portando avanti Kevin Feige. All’inizio di quest’anno abbiamo appreso che Spider-Man 4 si stava prepotentemente conquistando una data di uscita per luglio 2024. È stato anche detto che il film probabilmente riprenderà la storia dopo gli eventi di Daredevil: Born Again, con il costume da alieno nero che dovrebbe entrare in gioco su tutta la linea. Ma questi dettagli sono solo rumors, quindi staremo a vedere!

- Pubblicità -