Spider-Man 4: i cambiamenti necessari per renderlo spettacolare

La trilogia di Spider-Man appena conclusa ha conquistato il mondo. Perché anche i prossimi film abbiano successo, servono delle modifiche...

Spider-Man: No Way Home ha fatto la storia: è uno dei fllm più visti di sempre. Il film ha concluso una trilogia d’estremo successo per la Marvel. Con Jon Watts che si sta preparando per passare alla franchigia dei Fantastici Quattro e Tom Holland che ha parlato di voler prendere una pausa dall’Uomo Ragno, ci si chiede cosa ne sarà dello Spidey MCU.

È già stato annunciato che ci sarà un nuovo capitolo, uno Spider-Man 4 che probabilmente sarà il primo capitolo di una trilogia nuova. Come per ogni novità, si spera che il film sappia conservare storie e personaggi dei precedenti capitoli che ci sono piaciuti, ma che abbia anche una buona dose di cambiamenti: ecco sette modifiche che apporterebbero ancora più fama all’eroe MCU.

7Fare diventare grande Spider-Man

 

Far tornare Peter Parker al liceo è stata una scelta sensata per l’MCU, ma, dopo tre film, è ora di fare crescere Spidey. Un passo è già stato fatto: in No Way Home Peter è finalmente arrivato al college.

Con l’allontanamento di Tom Holland dal personaggio, Spider-Man 4 potrebbe puntare su un volto più adulto per l’interpretazione dell’eroe. Con un balzo temporale, potremmo ritrovarci sullo schermo un Peter Parker più in linea con la controparte dei fumetti, magari nei panni di un insegnante di liceo che si incrocia con il giovane Miles Morales

Indietro