Spider-Man: No Way Home, per Maisie Williams è stata la più grande delusione del 2021

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è stato rilasciato con recensioni estremamente positive lo scorso dicembre, con molti fan dei film a fumetti che lo hanno dichiarato il più grande successo dei Marvel Studios fino ad oggi.  Vedere i tre Spider-Man condividere la scena non è qualcosa che dimenticheremo presto e, se non altro, sono state un paio d’ore piacevoli per i fan al cinema. Ora, sulla scia di una versione estesa di Spider-Man: No Way Home che è tornata al cinema quest’estate (e su Digital all’inizio di questa settimana), c’è qualcuno che non ha apprezzato il film.

 

Parlando al podcast Frank Film Club (tramite CBR), la star di Game of Thrones e The New Mutants Maisie Williams ha spiegato perché è rimasta molto delusa dal film. “La mia più grande delusione cinematografica dell’anno è stata il nuovo Spider-Man [fa rumore di pensiero], Far From Home, non ricordo come si chiama – hanno tutti titoli davvero simili” , dice. “Ma semplicemente non era il mio preferito. Hanno fatto entrare Benedict Cumberbatch e interpretare Doctor Strange… e poi hanno avuto i tre Spider-Men tutti insieme, era quello, e mi sento come se fossero così entusiasti di portali tutti insieme sullo schermo che mancava solo un po’ dell’anima”.

“Ma adoro questo nuovo riavvio [del franchise di Spider-Man] e guarderò il prossimo, ma [No Way Home] è stato solo un po’ deludente”. “Penso solo che [i film precedenti] abbiano iniziato a esplorare così tanto del personaggio, quindi amavo quel personaggio dopo essere diventato appena spider-man, e ho amato il viaggio di ogni film”, ha continuato Williams. “Ma questo, sembrava che mancasse un po’ d’anima. Zia May è morta [in No Way Home], e in quel riavvio di Andrew Garfield stavo singhiozzando [in momenti simili], e quando zia May è morta è stato tipo “Oh, in qualche modo non mi ha interessa davvero.”

Probabilmente ci saranno alcuni fan che saranno d’accordo con questi sentimenti, anche se la maggior parte di loro ha sicuramente apprezzare ciò che i Marvel Studios stavano cercando di fare con l’ultimo film di Spider-Man. Sfortunatamente, non si sa ancora nulla su Spider-Man 4, anche se l’aspettativa attuale è che uscirà nel 2024. 

- Pubblicità -