Star Wars Celebration: come mai non ci sono state notizie sui film?

-

Sul tappeto rosso alla Star Wars Celebration, Kathleen Kennedy ha spiegato a Variety come mai la cerimonia non ha proposto niente in merito al futuro cinematografico del franchise. La Presidente della Lucasfilm ha detto che il motivo della mancanza di notizie sui film di Star Wars era dovuto al fatto che lo studio voleva concentrarsi su tutte le serie televisive in arrivo.

Suggerisce che ci saranno altre opportunità per annunciare i film e, sebbene non fornisca ulteriori dettagli, Kennedy potrebbe accennare ad alcune importanti rivelazioni al D23, che è previsto per il 9-11 settembre 2022.

“Abbiamo avuto così tanto da valorizzare, dato che le nuove serie tv che stanno arrivando sono tantissime. Avremo tutto il tempo per mostrare allo stesso modo quello che stiamo facendo nello spazio cinematografico. Siamo tutti davvero entusiasti di dove sta andando.”

La Star Wars Celebration ha rivelato il trailer di Andor, una nuova serie che vedrà protagonista Jude Law, la data d’uscita di The Mandalorian 3 e anche alcune cose relartive ai progetti non legati a Star Wars, ma prodotti dalla Lucasfilm, come Indiana Jones 5 e Willow.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -