Star Wars: Skeleton Crew è la nuova serie Disney+ con Jude Law

-

Star Wars: Skeleton Crew è la nuova serie Disney+ con Jude Law. L’attore reciterà in una nuova serie Star Wars in arrivo su Disney+. L’annuncio è stato dato alla Star Wars Celebration ad Anaheim, in California. La serie era stata precedentemente segnalata come in lavorazione all’inizio di maggio come parte di una più ampia storia di “Star Wars” pubblicata da Vanity Fair.

- Pubblicità -

La descrizione che hanno dato è stata: “La serie si svolge durante la ricostruzione post-‘Il ritorno dello Jedi’ che segue la caduta dell’Impero, la stessa di ‘The Mandalorian’, ma la sua trama rimane un segreto. È stata creata e prodotta dal regista Jon Watts e dallo sceneggiatore Chris Ford, che ha realizzato Spider-Man: Homecoming per la Marvel. Un avviso di casting ha chiamato quattro bambini, di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. All’interno di Lucasfilm, lo show viene descritto come una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ’80”.

Watts e Ford saranno i produttori esecutivi di Skeleton Crew insieme a Jon Favreau e Dave Filoni. I dettagli esatti su chi giocherà Law nella serie rimangono nascosti.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -