Steven Spielberg ha diretto il suo primo videoclip, per Marcus Mumford

-

Dall’account Instagram di Marcus Mumford, arriva la notizia che Steven Spielberg ha diretto il primo videoclip della sua carriera. Ecco cosa si legge nella didascalia della foto di seguito:

“Domenica 3 luglio in una palestra di un liceo di New York, Steven Spielberg ha diretto il suo primo video musicale, in una ripresa, sul suo telefono. Kate Capshaw era l’onnipotente dolly.

Sono stato sopraffatto dal supporto delle persone intorno a me per portarvi questa musica e non posso sperare di esprimere tutta la mia gratitudine. Quando le persone lo capiscono, mi fa impazzire. Kate e Steven l’hanno capito e non posso ringraziarli abbastanza. Grazie Kate. Grazie Kristie. Grazie Steven.

Cast completo e troupe:

“Cannibal”

Diretto da
Steven Spielberg

Produttore, Art Director e Dolly Grip
Kate Capshaw

Produttore e videografo BTS
Kristie Macosko Krieger

Costumista e suono
Carey Mulligan

Eseguito da
Un Chancer Mug”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -