Teen Wolf: The Movie, ecco il teaser trailer

Teen Wolf: The Movie

La Paramount ha rilasciato il primo teaser trailer di Teen Wolf: The Movie, il seguito della serie di successo di MTV. Il trailer offre ai fan un primo sguardo al film drammatico per adolescenti soprannaturale in arrivo, che segue Scott McCall mentre cerca di raccogliere nuovi alleati con cui combattere un terribile male.

 

Guarda il  trailer di Teen Wolf: Il film  qui sotto:

Teen Wolf: The Movie proviene dal creatore della serie Jeff Davis, dagli MTV Entertainment Studios e dalla Orion Television della MGM. È destinato a fare il suo debutto quest’anno.”Nel film Paramount+, a Beacon Hills sorge la luna piena e con essa è emerso un terribile male”, si legge nella sinossi. “I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshee, Werecoyote, Hellhound, Kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Liberamente ispirato al film di formazione con protagonista Michael J. Fox del 1985,  Teen Wolf ha seguito la storia di uno studente delle superiori emarginato dalla società di nome Scott McCall (Posey), che viene improvvisamente morso da un lupo mannaro la notte prima del secondo anno. La serie è andata in onda per sei stagioni dal 2011 al 2017.

- Pubblicità -