The Governesses: Hoyeon Jung nel cast del prossimo film A24

Hoyeon Jung

Arriva da Deadline la notizia che l’esordiente modella Hoyeon Jung, trai protagonisti del fenomeno Squid Game ha ufficialmente firmato per il suo primo lungometraggio hollywoodiano, si tratta del prossimo film A24 de The Governesses. La Hoyeon si unirà a Lily-Rose Depp (The King) e alla star di The Worst Person in the World, Renate Reinsve nei ruoli principali in quello che sarà il secondo film da regista di Joe Talbot, basato sull’omonimo romanzo di Anne Serre. La produzione dovrebbe avvenire in Spagna.

 

Hoyeon ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo ruolo d’esordio come Kang Sae-byeok nella serie drammatica di Netflix Squid Game, che di recente le è valso un SAG Award per l’eccezionale interpretazione di un’attrice in una serie drammatica. La moderna attrice sudcoreana apparirà anche nella serie thriller di Apple TV+ Disclaimer , con Cate Blanchett e Sacha Baron Cohen.

The Governesses è scritto da Joe Talbot e Olivia Gatwood. Questo segna la seconda collaborazione di Talbot con A24 dopo aver lavorato insieme al suo acclamato debutto alla regia L’ultimo uomo di colore a San Francisco , che è valso al regista il premio per la migliore regia al Sundance Film Festival.

Il film

“Il film segue tre governanti ribelli che sconvolgono la famiglia in cui lavorano, ispirando le menti dei ragazzi affidati alle loro cure, accendendo l’immaginazione della coppia bohémien che li impiega e abbandonando le loro cariche per avventure erotiche”, si legge nella sinossi. L’adattamento sarà prodotto da Ed Guiney e Andrew Lowe di Element Pictures, Rob Richert di Longshot Features e Angus Lamont. È una produzione di A24 e BBC Film, che stanno entrambe finanziando il progetto.

- Pubblicità -