The Marvels: Carol Danvers sarà ancora più forte

The Marvels film 2022

Parlando con Insider, l’attrice vincitrice del premio Oscar Brie Larson ha parlato del suo viaggio nel ruolo di Captain Marvel fino ad ora, quando dovrebbe ricomparire in The Marvels.

 

Apparentemente, non era fisicamente in grado di interpretare il ruolo quando è stata scelta per la prima volta, ma in seguito si è impegnata a prepararsi con una serie di esercizi e una routine che abbiamo visto sui social e che ha lasciato tutti senza parole. Mentre si preparava per The Marvels, era più in sintonia con il suo corpo, e questo si è riflettuto nel film poiché anche Carol è diventata più forte.

“Nel primo film sta sviluppando quella forza, e quindi stavo sviluppando la mia forza personale anche io. Ha già più padronanza dei suoi poteri. Ora può volare. E quindi avere il mio corpo più agile, più pronto per questi tipi di movimenti come il lavoro con i cavi, che non dovevo fare molto sul primo, era l’obiettivo principale.”

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 17 febbraio 2023.

- Pubblicità -