The Marvels: Iman Vellan sul ruolo di Kamala nel film

Iman Vellani in Ms Marvel

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Iman Vellani, che interpreta Kamala Kahn/Ms. Marvel nel Marvel Cinematic Universe, ha condiviso alcune informazioni su ciò che succederà in The Marvels, prossimo film in cui comparirà accanto a Brie Larson e Teyonah Parris.

 

Alla domanda sulla dinamica del gruppo, l’attrice di Ms. Marvel ha spiegato come il suo personaggio contribuirà a formare questo gruppo per il sequel del MCU, oltre che a esserne il collante.

“Penso che abbia certe aspettative su come dovrebbe essere questo lavoro di squadra, sai, dai fumetti e da tutte queste storie che sente sui Vendicatori. Quindi, non è esattamente quello che sognava sarebbe stato, quindi penso che Kamala sia una specie di collante del gruppo e tenga insieme questi ragazzi.”

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 28 luglio 2023.

- Pubblicità -