The Marvels: in che modo è stato più difficile di Captain Marvel per Brie Larson

The Marvels

In un’intervista con EW insieme a Iman Vellani, Teyonah Parris e Nia DaCosta durante l’Expo D23 del 2022, Brie Larson discute della maggiore quantità di difficoltà in The Marvels rispetto a Captain Marvel. Sebbene possa sembrare divertente agli spettatori sul set e agli spettatori durante le featurette dietro le quinte, la star ha sottolineato che può anche essere fisicamente difficile essere appesa a dei cavi, specialmente per quanto tempo Carol sia in volo in The Marvels rispetto a Captain Marvel.

 

“Anche un’altra cosa dei cavi è che sembrano davvero divertenti e belli, ma le persone dimenticano [quanto sia difficile]. Non vuoi farne un grosso problema, ma è scomodo, anche se sembra bello.

Vorrei essere chiara, è fantastico e molto, molto, molto eccitante, ma ciò che è diverso in questo film dal primo è che Carol non ha volato fino alla fine, quindi lì non avevo così tanto lavoro con i cavi. Quindi in questo c’era proprio un gruppo muscolare completamente nuovo che soffriva.”

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 28 luglio 2023.

- Pubblicità -