The Son: ecco il trailer del film con Hugh Jackman e Laura Dern

The Son Hugh Jackman

Dopo aver diretto l’acclamato The Father, film che ha trionfato agli Oscar nella categoria miglior attore a Anthony Hopkins e miglior sceneggiatura non originale, il regista Florian Zeller è ora pronto a svelare il suo nuovo film, The Son, interpretato da Hugh Jackman e Laura Dern, nel quale si racconta ancora una volta un acceso dramma familiare. Il trailer del film è finalmente stato caricato su Twitter proprio dallo stesso Jackman, con un tweet in cui afferma di essere onorato di presentarlo al grande pubblico.

 

Il trailer ci mostra Jackman nei panni di Peter, un padre che deve adattarsi al fatto che suo figlio Nicholas (interpretato da Zen McGrath) stia con lui dopo essere stato lasciato da sua madre Kate (interpretata da Laura Dern). Anche se all’inizio il soggiorno di Nicholas presso il padre potrebbe non sembrare così male, la tensione inizia lentamente a crescere tra i personaggi, e il trailer ci anticipa un conflitto tra Nicholas e Beth, l’attuale partner di Peter, interpretata da Vanessa Kirby. Anche l’attore premio Oscar Anthony Hopkins, torna a collaborare con il regista dopo The Father, appando in questo trailer opposto a Peter, anche se il motivo rimane sconosciuto.

Come noto, The Son sarà presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Venezia di quest’anno il 7 settembre. Il film uscirà poi con una distribuzione limitata nelle sale statunitensi l’11 novembre, prima di espandersi poi in più sale. Non è ancora nota invece la data di distribuzione nelle sale italiane, che potrebbe però avvenire grossomodo in concomitanza con quella americana. Nell’attesa, qui di seguito si può trovare il link al tweet di Jackman con il trailer del film.

Fonte: Collider

- Pubblicità -