Wendell & Wild: clip dell’horror comedy in stop-motion prodotto da Jordan Peele

Wendell & Wild

Arriva dall’evento virtuale Geeked di Netflix una nuova occhiata al film in stop-motion di Henry Selick Wendell & Wild. Il film, descritto come un’opera tra il terrificante e il tenero, segue le vicende di due intriganti fratelli demoni, Wendell e Wild (Keegan-Michael Key e Jordan Peele), che abbandonano gli Inferi per la Terra dei vivi.

In Wendell & Wild  i due fratelli diavoli Wendell (Keegan-Michael Key) e Wild (Peele) reclutano la tredicenne Kat Elliot carica di sensi di colpa perché li aiuti a raggiungere il mondo dei vivi. Ma ciò che Kat chiede in cambio li proietta in un’avventura comica e bizzarra senza pari, un fantasy animato che sfida le leggi della vita e della morte, il tutto raccontato tramite l’arte della stop-motion.

Wendell & Wild è diretto da Henry Selick, il suo primo film da quando ha diretto Coraline nel 2009. Selick ha co-scritto la sceneggiatura, che si basa su un libro inedito di Selick e Clay McLeod Chapman, insieme a Jordan Peele, che è anche produttore attraverso la sua Monkeypaw Productoins. Wendell & Wild debutterà su Netflix questo ottobre.  

- Pubblicità -