Wonder Woman in Shazam 2? Rachel Zegler sembra confermare!

Wonder Woman film DCEU

Sappiamo ormai da tempo che Rachel Zegler sarà una dei villain di Shazam! Fury of the Gods, ma quello che non sappiamo ancora è se i rumor che vogliono la presenza di Wonder Woman di Gal Gadot nel film siano veritieri.

 

Impegnata nella produzione del live action di Biancaneve proprio insieme a Gadot che sarà la regina Grimilde, Rachel Zegler si è fatta sfuggire un commento. Parlando con Empire Magazine, l’attrice ha detto che non è la prima volta che incontra Gal Gadot su un set. Il che potrebbe confermare il fatto che l’attrice israeliana abbia partecipato, seppure brevemente, alle riprese di Shazam! Fury of the Gods.

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 12 dicembre 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -