57 Seconds: trailer originale del film sui viaggi nel temo con Josh Hutcherson

57 Seconds film 2023

È stato rilasciato il trailer ufficiale di 57 Seconds per il prossimo thriller fantascientifico, con Josh Hutcherson e Morgan Freeman. Il film debutterà il 29 settembre nelle sale e in digitale negli USA. In Italia non ha al momento una data di uscita.

 

Il contributo presenta Franklin interpretato da Josh Hutcherson mentre ottiene improvvisamente un anello che viaggia nel tempo che gli consente di viaggiare nel passato per 57 secondi. Usa il gadget rivoluzionario per vendicarsi della compagnia farmaceutica, il cui farmaco ha portato alla morte di sua sorella gemella. Dai un’occhiata al trailer di 57 Seconds  qui sotto:

Cosa aspettarsi in 57 seconds?

“Quando un blogger tecnologico scopre un dispositivo che altera il tempo, scatena il suo potere per riscrivere il passato e cercare vendetta contro lo spietato impero aziendale che ha distrutto la sua famiglia”, si legge nella sinossi. “Ma le sue azioni innescano presto una terrificante catena di eventi, spingendolo in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza in cui ogni secondo conta”.

57 seconds è diretto da Rusty Cundieff da una sceneggiatura che ha co-scritto con Macon Blair, basata sul racconto Lucifer di EC Tubb. Ad unirsi a Hutcherson e Freeman nel thriller d’azione al cardiopalma ci sono Greg Germann, Lovie Simone, Bevin Bru e Sammi Rotibi.

Oltre a 57 seconds, Hutcherson apparirà anche nel prossimo adattamento cinematografico di Blumhouse di Five Nights at Freddy’s , basato sul popolare videogioco horror con lo stesso nome. L’attesissimo film arriverà nelle sale e su Peacock il 27 ottobre.

- Pubblicità -